La nostra storia

 

 

L'eccellenza è il nostro punto di partenza.

Una missione in continuo divenire, una ricerca di perfezione iniziata nel lontano 1959. 

L’ anno di nascita di una realtà oggi punto di riferimento per i filati naturali, rari e unici (cashmere e lane pregiate) e tessuti nobili (seta, lino e cotone)

con linee sia per donna che per uomo, in cui la selezione dei materiali è frutto di una accurata ricerca della bellezza che dura nel tempo.

Forte dello spirito della sua fondatrice e della sua famiglia, da ben tre generazioni viene tramandata di madre in figlio l’arte della manifattura italiana.

Ogni capo è frutto di una ricerca minuziosa come eccellenti sono le nostre lavorazioni artigianali, dal taglio manuale di molti componenti alle cuciture dei nostri capi, sino al meticoloso controllo qualità. Alta maestria e cura artigianale che vengono eseguite nella storica sede. 

La conoscenza di una tradizione secolare dà vita all’innovazione, creando uno stile contemporaneo e senza tempo, nuovi materiali e nuovi colori
reinterpretano il design e le tendenze dell’alta moda italiana.

Sviluppiamo e produciamo i nostri capi nella sede storica di Somma Lombardo (Varese) dove controlliamo l’intero processo produttivo.

Un artigianato couture attento ai più piccoli dettagli, allo scopo di ottenere la massima qualità riducendo al minimo gli sprechi. 

Scegliamo solo materiali dalla qualità superiore, spesso Green Labels, con la promessa di garantire ai nostri clienti perfezione, sostenibilità
e durata nel tempo, per un acquisto più consapevole.

IMG_0139.HEIC
IMG_0137.HEIC
IMG_0128 2.HEIC